La Vibonese ha annunciato l'acquisto di Carmelo Limonelli, talentuoso centrocampista classe 2003. Il giovane catanese porta con sé una ventata di freschezza e creatività nel reparto centrale dei rossoblù, promettendo di aggiungere fantasia e dinamismo alla squadra.

Nato a Catania il 24 febbraio 2003, Limonelli ha già accumulato una significativa esperienza in Serie D, nonostante la giovane età. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Siracusa, distinguendosi come una delle rivelazioni del girone I. In 30 presenze, il centrocampista ha dimostrato non solo le sue doti tecniche, ma anche un buon fiuto del gol, andando a segno 3 volte e confermandosi come un elemento prezioso per la sua ex squadra.

Il curriculum di Limonelli include anche esperienze con altre realtà siciliane come il Giarre e l'Acireale, dove ha affinato le sue qualità e acquisito la maturità necessaria per fare il salto di qualità.

L'entusiasmo del giocatore è palpabile nelle sue prime dichiarazioni da nuovo acquisto della Vibonese: "Ringrazio presidente, direttore e mister per la fiducia. Sono felice di essere in questo gruppo".

Sezione: Serie D / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 12:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print