L'Anzio, sotto la guida del presidente Rizzaro, ha ufficializzato un nuovo e promettente innesto per la difesa in vista della stagione 2025-2026 di Serie D. In sinergia con l'Atletico Pontinia del presidente Roscioli, è stato siglato l'accordo per l'ingaggio del difensore centrale Giulio Di Razza.

Giulio Di Razza, classe 2002, arriva all'Anzio dopo essersi messo in evidenza come uno dei migliori interpreti del ruolo nell'ultimo campionato di Eccellenza, militando tra le fila della Vis Sezze. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione, suggerendo una maturità e una solidità difensiva notevoli per la sua età.

Il giovane difensore vanta inoltre trascorsi importanti nei settori giovanili di club professionistici, avendo completato parte della sua formazione con il Genoa e il Frosinone. Queste esperienze in contesti di alto livello hanno contribuito a plasmare le sue qualità tecniche e tattiche, preparandolo al salto di categoria.

L'arrivo di Giulio Di Razza rappresenta un investimento strategico per l'Anzio Calcio, che si assicura un difensore centrale giovane, con margini di crescita importanti e già capace di fare la differenza. La sua presenza rafforzerà il reparto arretrato, fornendo solidità e dinamismo in vista delle sfide del prossimo campionato di Serie D. I tifosi dell'Anzio possono guardare con fiducia a questo nuovo innesto, sperando che possa diventare un pilastro della difesa rossoblù.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 18:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print