Il Cassino mette a segno un altro colpo importante per il suo reparto offensivo, accogliendo nuovamente un volto noto. Si tratta di Gianmarco D'Alessandris, attaccante classe 1996 proveniente dal Trastevere, che ha scelto di vestire nuovamente la maglia azzurra. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già militato nel club nella stagione 2022/2023.

Nato a Supino, l'attaccante laziale ha un curriculum di tutto rispetto e una solida esperienza in Serie D. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Siena, ha vestito le maglie di diverse squadre importanti, tra cui Avezzano, Acireale e Monterotondo, oltre, ovviamente, a quella del Trastevere, con cui ha disputato un'ottima stagione. I suoi trascorsi includono anche esperienze con Amiternino Scoppito, Vis Artena, Rieti e Lanusei, consolidando un bagaglio tecnico e caratteriale che lo rende un elemento prezioso per la sua dinamicità, determinazione e velocità.

Il direttore generale Ranaldi, nella foto con il neo-acquisto, e il mister sono entusiasti dell'arrivo di D'Alessandris. Le parole di Balsamo sottolineano il valore aggiunto che l'attaccante porterà alla squadra: "Gianmarco è un valore aggiunto per il nostro attacco, ragazzo serio, dalla sua, tanta esperienza in questa categoria. Insieme a Sowe e Sorrentino, D'Alessandris apporterà ancora tanta qualità al reparto".

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 20:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print