Il Club Milano annuncia un importante innesto per il proprio reparto offensivo: Giovanni Odalo, esterno classe 2004, entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione di mister Scavo per la stagione 2025/26. Un colpo che noi di Notiziariocalcio.com vi avevamo anticipato QUI

L'arrivo di Odalo conferma la volontà del Club Milano di investire su giovani talenti che hanno già dimostrato le proprie qualità sui campi da gioco. Il suo profilo, dinamico e propositivo, si inserisce perfettamente nella filosofia di gioco che il tecnico intende implementare.

Giovanni Odalo ha compiuto il suo percorso di crescita calcistica nei settori giovanili di Vidardese e Cremonese, ambienti che hanno contribuito a forgiare le sue doti tecniche e la sua visione di gioco.

Nelle ultime tre stagioni, Odalo ha militato nel Fanfulla, dove ha avuto modo di consolidare la sua esperienza nel calcio dei "grandi". L'ultima annata è stata particolarmente significativa per lui, che ha disputato ben 36 partite, mettendo a segno 5 gol. Numeri che evidenziano la sua continuità di rendimento e la sua capacità di incidere in zona gol, nonostante il ruolo di esterno offensivo.

Con l'acquisizione di Giovanni Odalo, il Club Milano si assicura un giocatore in grado di garantire dribbling, accelerazioni e un prezioso contributo in fase realizzativa. La sua presenza sulla fascia promette di creare superiorità numerica e di dare maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva.

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 17:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print