Un colpo di scena inaspettato ha scosso il mercato dilettantistico, con la Trevigliese che si è assicurata le prestazioni di un attaccante di indubbio valore. Si tratta di Matteo Principe, un bomber del calcio non professionistico, che dopo un breve ritorno in Serie D con la Valenzana ha scelto di intraprendere un nuovo percorso.

La firma ufficiale con il club bergamasco segna un nuovo capitolo nella carriera del giocatore, che si prepara ad affrontare un campionato impegnativo e completamente diverso da quello che aveva inizialmente programmato. La Serie D, notoriamente uno dei tornei più complessi dell'intera categoria, sarà un banco di prova significativo per l'ex attaccante di Sant'Angelo e Pavia.

Il trasferimento è stato confermato anche dal club stesso, che ha dato il benvenuto a Principe attraverso i propri canali social, celebrando l'arrivo dell'attaccante classe 1997. 

Il cambio di maglia a pochi mesi dall'inizio della stagione dimostra la volontà del calciatore di mettersi alla prova in un nuovo contesto e la capacità della società di cogliere le opportunità del mercato. Con la sua esperienza e il suo istinto del gol, Matteo Principe è pronto a diventare un punto di riferimento per l'attacco della Trevigliese.

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 13:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print