L'Oltrepò ha reso nota una svolta inaspettata per la prossima stagione sportiva: Maurizio Parolini non sarà più l'allenatore della squadra per il campionato 2025/2026.

La società ha spiegato che la decisione è il risultato di un'attenta e meditata valutazione, definendola una scelta difficile.Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui)

Contestualmente, anche il vice allenatore Matteo Meduri ha comunicato la sua intenzione di interrompere il rapporto con il club. La dirigenza, pur rammaricandosi per la scelta di Meduri, ha voluto ringraziare entrambi per il loro impegno.

Il club ha tenuto a riconoscere il grande lavoro svolto dallo staff tecnico durante la stagione 2024/2025, che ha portato al raggiungimento di un obiettivo cruciale: la salvezza. La società ha voluto sottolineare nel comunicato la professionalità e la dedizione mostrate da Parolini e Meduri, esprimendo gratitudine per i risultati ottenuti sul campo.

In chiusura, l'Oltrepò FBC ha augurato all'ex tecnico e al suo vice un futuro ricco di successi, sia sul piano personale che professionale, ponendo così fine a un capitolo importante e preparando il terreno per l'inizio di una nuova era sportiva.

Sezione: Serie D / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 17:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print