ufficiale

Doppio ritorno in casa Tolentino

15.06.2024 15:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppio ritorno in casa Tolentino

Il Tolentino ha comunicato il ritorno in cremisi di Lorenzo Capezzani e Paolo Tortelli. Capezzani, centrocampista classe ‘96 torna a Tolentino dopo due stagione importanti in Serie D all’A.J Fano e alla Vigor Senigallia.

Tortelli anche lui centrocampista classe ‘95, nelle due stagioni passate ha vestito la maglia della Maceratese. Un gradito ritorno quello della coppia Capezzani-Tortelli, protagonisti con il Tole per il ritorno in Serie D, per la vittoria della Coppa Italia e per il raggiungimento dei Play-off in serie D nella stagione 2021/2022. Un tassello molto importante e di esperienza a disposizione di Mister Passarini, dopo le prime riconferme degli ultimi giorni.

Le parole di Capezzani: “Tornare a Tolentino per me è che come tornare a casa, qua ho vissuto degli anni bellissimi e pieni di soddisfazioni.
Appena ho ricevuto la chiamata del direttore e mi ha presentato il progetto, ho sentito le stesse emozioni  e lo stesso entusiasmo di 2 anni fa.
Torno con l’obiettivo di ricostruire quello che è stato fatto negli anni precedenti . Non sarà facile e sono consapevole, ma con una società seria ,un direttore esperto come Crocetti e un mister di cui ne ho sentito parlare molto bene, sono convinto che si può tornare a dare entusiasmo a questa piazza”.

Le parole di Tortelli:
“Sono felice ed orgoglioso di essere di nuovo parte della famiglia cremisi. Torno dopo due anni con la stessa fame e la stessa voglia con cui sono arrivato nel 2018. Ho sentito fin dalla prima chiamata con il direttore Crocetti la volontà di costruire qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare a farlo in quel “Della Vittoria” che ci ha regalato tante soddisfazioni”.