L'Este continua a investire su profili giovani e promettenti per la prossima stagione, annunciando l'ingaggio di Nelson Zaba, difensore classe 2006. Il neo-acquisto arriva dal settore giovanile dell'Hellas Verona e si prepara a vestire la maglia giallorossa nell'annata 2025/2026, con l'obiettivo di rafforzare il reparto arretrato della squadra.

Al momento della sua presentazione, il giovane calciatore ha espresso con grande entusiasmo le sue prime impressioni, sottolineando l'importanza di questa nuova tappa nella sua carriera.

"Arrivare qui a Este è una grande emozione per me, specialmente considerando il cammino che ho fatto. Sono profondamente grato alla società per la fiducia che mi ha dimostrato, così come al mister, allo staff e ai compagni di squadra, che mi spingono quotidianamente a dare sempre il massimo", ha dichiarato Zaba.

Il difensore si è mostrato determinato a contribuire al successo della squadra fin da subito. "Spero di poter essere d'aiuto alla squadra e al reparto difensivo con le mie qualità e caratteristiche. Metterò tutta la mia concentrazione e la mia voglia in ogni partita, affinché si possano raggiungere grandi soddisfazioni", ha aggiunto. Zaba ha concluso ribadendo il suo impegno per la stagione che lo attende, che per lui rappresenta un'occasione cruciale: "Sarà una stagione importante per me e, insieme a tutti i miei compagni, mi impegnerò al massimo per raggiungere traguardi significativi".

Sezione: Serie D / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 10:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print