ufficiale

Gradito ritorno in casa Sansepolcro

13.06.2024 08:07 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Gradito ritorno in casa Sansepolcro

Un altro gradito ritorno in casa Sansepolcro. La società bianconera ha annunciato l'ingaggio del difensore Stefano Tersini, che farà ritorno al Borgo dopo una serie di importanti esperienze nei campionati di Serie D ed Eccellenza con le principali compagini del territorio.

Stefano Tersini, classe '92, è un giocatore dalle indiscusse qualità difensive e rappresenta un rinforzo significativo per il Sansepolcro, club dove ha svolto il percorso delle giovanili fino a diventare un punto fermo della prima squadra. Durante la sua carriera si è sempre distinto per la sua determinazione, il suo impegno e la sua abilità tattica. Tutte qualità che contribuiranno a consolidare il reparto arretrato e garantire maggiore solidità alla squadra di mister Armillei.

Stefano si è detto “entusiasta di far ritorno al Sansepolcro e di indossare nuovamente la maglia bianconera. Conosco bene l’ambiente, qua ho tanti amici e sono certo che lavorando tutti insieme riusciremo ad ottenere i risultati che questa piazza e questa tifoseria si meritano”.