Il Guidonia Montecelio perde uno dei suoi protagonisti più importanti della storia recente. La società ha infatti formalizzato l'addio dell'attaccante Alessandro Rossi attraverso una nota ufficiale, comunicando la risoluzione consensuale del contratto che legava il calciatore al club laziale.

L'uscita di Rossi, che lascerà un vuoto importante nello scacchiere rossoblù, è stata annunciata dal club con parole di grande stima e riconoscenza, ripercorrendo i successi ottenuti insieme.

Questo il testo integrale diffuso dal Guidonia Montecelio 1937 Fc: «Il Guidonia Montecelio 1937 Fc comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Alessandro Rossi. Ad Alessandro un ringraziamento per quanto fatto in rossoblù, per la professionalità sempre dimostrata, per essere stato protagonista della vittoria del campionato di Serie D 2024/2025 e il più caloroso in bocca al lupo per il proseguimento della carriera».

Il comunicato sottolinea in modo esplicito il ruolo cruciale svolto da Rossi, non solo per la serietà e l'impegno costante dimostrati, ma soprattutto per essere stato un elemento determinante nella conquista del campionato di Serie D nella stagione 2024/2025.

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 14:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print