Il Grosseto ha annunciato un importante rinforzo per la propria porta, puntando su un giovane talento di prospettiva. È ufficiale l'ingaggio di Davide Romagnoli, portiere classe 2007, che si unisce alla rosa biancorossa con un prestito valido fino a giugno 2026.

Romagnoli ha un percorso formativo di rilievo, avendo mosso i primi passi nelle giovanili della Junior Jesina per poi completare la sua crescita nel settore giovanile del Perugia. Con il club umbro, il giovane estremo difensore ha avuto modo di mettersi in mostra, collezionando 9 presenze nel campionato Primavera 2 e partecipando anche a due gare della prestigiosa Viareggio Cup.

Dopo una breve parentesi all'Aquila, Romagnoli approda al Grosseto, pronto a difendere i pali del "Grifone" e a mettere a disposizione le sue qualità per la squadra. Il suo arrivo rappresenta una mossa strategica per la società, che punta su un profilo giovane ma con un'esperienza di crescita in vivai importanti.

L'ingaggio di Romagnoli testimonia la volontà del Grosseto di investire sui giovani talenti, offrendo loro un palcoscenico importante per mettersi in gioco e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 16:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print