Il Club Milano sta scaldando i motori in vista della prossima stagione calcistica, annunciando importanti movimenti di mercato che delineano la rosa a disposizione di mister Scavo. Il club ha ufficializzato due rinnovi cruciali, affiancati da un innesto di spessore per il reparto difensivo, dimostrando una chiara strategia di continuità e rinforzo mirato.

Le prime due notizie riguardano la permanenza di due giovani talenti che hanno già vestito la maglia biancorossa. Il centrocampista Daniele Dell’Acqua, classe 2004, è stato riconfermato dopo una promettente stagione. Nella scorsa annata, ha collezionato 30 presenze e messo a segno un gol contro il Fanfulla, dimostrando il suo valore e la sua crescita all'interno della squadra. La sua continuità assicurerà dinamismo e freschezza al reparto mediano.

Al suo fianco, la società ha rinnovato il contratto anche a Riccardo Goffi, trequartista classe 2002. Per Goffi, questa sarà una stagione dal sapore di riscatto: dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutta la scorsa annata, è pronto a ripartire con grande determinazione e una rinnovata voglia di essere protagonista. La sua creatività e visione di gioco saranno fondamentali per l'assetto offensivo.

Oltre ai rinnovi, il Club Milano ha messo a segno un importante colpo in entrata con l'acquisto di Davide Bernacchi. Il difensore centrale classe 2002 entra a far parte della rosa per la stagione 2025/26, portando solidità ed esperienza al reparto arretrato.

Bernacchi è un giocatore duttile e affidabile, capace di ricoprire tutti i ruoli della difesa, una qualità preziosa per mister Scavo. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, vanta un percorso formativo di alto livello. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Caravaggio, collezionando 31 presenze e realizzando 2 gol, a dimostrazione della sua capacità di incidere anche in fase offensiva. Il suo curriculum include anche esperienze con Città di Varese, Folgore Caratese e Olginatese, piazze che hanno contribuito alla sua crescita professionale. La società ha dato un caloroso benvenuto a Davide nella famiglia biancorossa.

Sezione: Serie D / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 16:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print