La Vogherese pesca ancora nel mercato dei giovani talenti e lo fa ufficializzando l'innesto di una pedina molto interessante per la linea mediana. Si tratta di Alban Hala, centrocampista nato nel 2006, che arriva in maglia rossonera per rinforzare il pacchetto under a disposizione del tecnico in vista dei prossimi impegni stagionali.

Il colpo di mercato è stato formalizzato nelle ultime ore, sancendo il passaggio del calciatore dal Seravezza Pozzi alla compagine lombarda. Hala approda a Voghera con un bagaglio formativo di tutto rispetto, nonostante la giovanissima età, essendosi messo in mostra in contesti competitivi che ne hanno forgiato carattere e visione di gioco.

Oltre all'ultima esperienza trascorsa tra le fila del Seravezza, il percorso di crescita del centrocampista classe 2006 è passato attraverso una tappa fondamentale e prestigiosa come quella alla Juve Stabia. L'aver respirato l'aria di un club professionistico di tale blasone ha permesso al ragazzo di maturare competenze tecniche e tattiche che ora metterà al servizio della causa vogherese.

Il tesseramento di Alban Hala conferma la volontà della società di puntare su profili giovani ma già dotati di un'esperienza significativa in realtà di spessore. La dirigenza rossonera ha accolto il nuovo innesto con entusiasmo, augurandogli il meglio per questa nuova avventura sportiva che lo vedrà lottare per i colori dell'AVC Vogherese 1919.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 febbraio 2026 alle 12:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print