Il Foligno rinforza il proprio reparto arretrato con un innesto di grande esperienza. La società ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Matteo Della Spoletina, difensore classe 1997, che porta in dote una notevole conoscenza del campionato di Serie D.

Con un curriculum che vanta 180 presenze e 6 gol nella categoria, Della Spoletina è un volto noto del calcio dilettantistico, forte di un percorso che lo ha visto vestire diverse maglie.

Nella sua carriera ha giocato con squadre come Sansepolcro, Sangiovannese, Trestina, Tolentino, Anconitana, Fabriano e Spoleto, dimostrando in ogni tappa affidabilità e grande senso della posizione. Oltre alle sue qualità tecniche, il difensore è apprezzato per il suo spirito di squadra, un elemento prezioso per qualsiasi spogliatoio.

Il suo arrivo è considerato un passo importante per il Foligno, che si dota di un elemento di sicura solidità. La dirigenza del club ha accolto il nuovo giocatore con un messaggio di benvenuto, augurandogli una stagione ricca di successi, sia a livello personale che di squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 12:21
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print