L'Orvietana ha messo a segno un importante colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni del difensore mancino William Jorge Viegas. Il giovane classe 2004, che può ricoprire anche il ruolo di mediano, è già a disposizione della squadra e ha avuto modo di scendere in campo nella recente amichevole vinta per 4-3 contro la Nuova Alba, una formazione che milita nel campionato umbro di Eccellenza.

L'arrivo di Viegas è stato ufficializzato dal direttore biancorosso Capretti, che ha definito l'acquisto un rinforzo significativo per la rosa. Il calciatore lussemburghese, nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze nel calcio italiano, avendo militato nelle formazioni Primavera della Turris e della Vis Pesaro.

La sua carriera è ulteriormente impreziosita dalle convocazioni nelle nazionali giovanili del suo paese d'origine. Con l'ingresso di Viegas, l'Orvietana aggiunge al proprio organico un elemento duttile e di prospettiva, pronto a dare il suo contributo sia in difesa che a centrocampo. L'esordio non ufficiale del giocatore contro la Nuova Alba è stato il primo passo del suo percorso con l

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 10:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print