Il Vivi Altotevere Sansepolcro rinforza la sua retroguardia con un giovane e promettente innesto. È stato ufficializzato l'arrivo di Davide Cerbella, difensore classe 2006 che si è già unito alla squadra e si allena agli ordini del tecnico Davide Ciampelli. L'esordio del nuovo acquisto potrebbe arrivare già nella prossima partita di campionato contro lo Scandicci.

Originario di Città di Castello, Cerbella è un terzino destro che ha compiuto gran parte del suo percorso di crescita calcistica nelle giovanili del Gubbio. Negli ultimi anni, si è messo in mostra nel settore giovanile eugubino, distinguendosi al punto da sfiorare il raggiungimento del campionato Primavera 2. Questa esperienza lo ha preparato a un nuovo capitolo, portandolo a Sansepolcro.

Il club bianconero ha accolto il giovane con grande entusiasmo. La società ha esteso un caloroso benvenuto a Cerbella, manifestando il suo augurio affinché questa stagione sia piena di traguardi e successi, sia per la sua carriera individuale che per gli obiettivi collettivi del team. Il suo arrivo rappresenta un segnale chiaro della volontà della squadra di puntare su talenti emergenti per dare nuova linfa alla difesa.

Sezione: Serie D / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 10:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print