Il Fasano continua a muoversi con decisione sul fronte del mercato, puntando su una linea verde che unisce esperienza e promettenti novità. La società ha infatti annunciato due nuovi acquisti e una conferma che proiettano la squadra verso la prossima stagione.

Tra i nuovi arrivati spicca il nome di Simone Lambiase, terzino sinistro classe 2005. Proveniente dalla Varesina, il giovane difensore vanta già un curriculum di tutto rispetto in Serie D, avendo collezionato 41 presenze con le maglie di Prato, Campobasso e Virtus Francavilla.

Altro volto nuovo è quello di Loukas Mavrommatis, versatile centrocampista cipriota, anche lui classe 2006. Mavrommatis arriva dopo un'esperienza in Serie D con la Fermana, dove ha messo a segno una rete in 30 apparizioni, dopo aver militato a lungo nel settore giovanile della Cremonese.

Sul fronte delle conferme, la società biancazzurra ha deciso di puntare ancora su Alessandro Mauriello. Il terzino destro classe 2005 si era già messo in luce nella passata stagione, scendendo in campo in 30 occasioni e contribuendo con un gol e un assist. Anche lui ha già avuto modo di maturare esperienza in Serie D, con 23 presenze con la maglia del Budoni.

Tutti e tre i giovani atleti hanno già debuttato nelle prime amichevoli della squadra guidata da mister Luigi Agnelli, a dimostrazione di una rapida integrazione nel gruppo. Il prossimo appuntamento per testare la forma fisica e l'affiatamento sarà domenica 24 agosto, quando il Fasano affronterà in un allenamento congiunto la Bit Norba Mola. L'incontro si terrà allo stadio “Vito Curlo” con fischio d'inizio alle 17:30 e ingresso libero per il pubblico.

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 10:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print