Come già anticipato negli scorsi giorni, il Città di Fasano ha comunicato che il calciatore Vincenzo Corvino, da questa stagione capitano della formazione biancazzurra, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2028. 

Si tratta di una vera e propria firma a vita per il forte attaccante salentino, che, con il suo grande talento, ha scritto già tante pagine di storia del club di via Salvo D’Acquisto, per il quale, in oltre 180 partite, ha siglato 84 reti corredate da una quarantina di assist.  

L’accordo, fortemente voluto dal presidente Ivan Ghilardi, è stato così commentato da Vincenzo Corvino, che in questa stagione indosserà la maglia numero 7: «Sono molto contento di aver trovato questa intesa con la società, che ringrazio. A Fasano sto bene, è casa mia e voglio ricambiare tutto l’affetto che mi da l’intera città con questo rinnovo».

«Questo nuovo contratto - chiosa il capitano - fa capire che Corvino è biancazzurro e che continuerò a fare di tutto per questo club. La speranza è senza dubbio quella di toglierci molte altre soddisfazioni, consapevole dell’importanza di questa fascia al braccio».

Sezione: Serie D / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print