La Vis Pesaro ha ufficializzato una nuova operazione di mercato, che riguarda l'uscita del giovane calciatore Sebastiano Ebano. La società ha comunicato il trasferimento del difensore all'FC Sangiuliano City, squadra che milita nel campionato di Serie D.

L'accordo raggiunto tra i due club prevede un trasferimento a titolo temporaneo, con il calciatore che si legherà al Sangiuliano City fino al 30 giugno 2026. La scelta di mandare il giovane talento in prestito risponde alla strategia di garantirgli maggiore continuità e la possibilità di crescere e maturare in un contesto competitivo.

Per Sebastiano Ebano, questa nuova avventura rappresenta un'importante occasione per mettersi alla prova in un campionato di spessore come la Serie D. Potrà così acquisire esperienza preziosa e affinare le proprie capacità in vista di un eventuale ritorno alla casa madre.

La Vis Pesaro ha salutato il giocatore con un messaggio di augurio, esprimendo i migliori auspici per il suo prossimo campionato e per il suo percorso professionale.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 10:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print