Il Benevento sta lavorando per blindare uno dei suoi giovani talenti più promettenti, il centrocampista Lorenzo Carfora. Il club giallorosso, secondo quanto riportato da Il Mattino, ha avviato le trattative per il rinnovo del contratto del giocatore, con l'obiettivo di prolungare l'accordo per le prossime tre o quattro stagioni.

Carfora, lanciato in Serie B dal Benevento in tenera età, ha visto la sua carriera decollare in questa nuova stagione. Dopo aver giocato solo dieci minuti nello scorso campionato di Serie C, il giovane calciatore ha conquistato la fiducia del tecnico e, nelle prime due partite, è stato schierato da titolare. Questa fiducia dimostra come il club punti fortemente su di lui per il progetto futuro.

La scelta della società di voler rinnovare il contratto del giocatore, che è stato uno dei primi a essere lanciato tra i professionisti dal Benevento, sottolinea la volontà di investire sul proprio vivaio e di costruire una squadra solida partendo da una base di giovani talenti.

Sezione: Serie D / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print