L'Ancona si prepara all'imminente impegno di campionato. La squadra, che ha la sua sede ad Ancona, nelle Marche, si è allenata questa mattina presso lo stadio Sorrentino di Collemarino in vista della sfida contro l'Atletico Ascoli, in programma domenica 21 settembre alle 15.00. La partita si giocherà a porte chiuse presso il Comunale di Castel di Lama.

Il tecnico Maurizi e il suo staff continuano la preparazione tecnico-tattica con il gruppo quasi al completo. Nonostante la buona condizione generale, si segnalano due assenze importanti che tengono il fiato sospeso i tifosi.

Andrea Zini ha svolto in data odierna una risonanza magnetica alla caviglia destra per definire l'entità del trauma subito e per stabilire i tempi di recupero. Anche Luca Sparandeo non è a disposizione in quanto in attesa di un controllo medico che valuterà il suo possibile rientro in squadra.

Nonostante queste assenze, il gruppo prosegue il lavoro in modo serrato per arrivare pronto all'appuntamento con l'Atletico Ascoli. La squadra punta a una prestazione convincente per proseguire il suo cammino in campionato.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 14:36
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print