La data di inizio del ritiro al Luigi Razza si avvicina, ma la Vibonese che verrà affidata a mister Facciolo è ancora un'incognita. Il direttore sportivo Ettore Meli sta lavorando duramente per costruire una rosa competitiva e nei prossimi giorni saranno ufficializzati tre nuovi acquisti: l'attaccante Alagna, il difensore Squillace e il centrocampista Favo.

Per quanto riguarda le conferme, in attacco c'è la certezza di Vincenzo Furina (2002), che rimarrà rossoblù anche per la prossima stagione. Resta anche Ordonez, rientrante da prestito all'Igea Virtus, ma fermo fino a gennaio 2025 per un infortunio.

La situazione di Casalongue (2005) e Castillo (2005) è ancora da valutare, entrambi hanno molte richieste ma sarebbero utili alla causa della Vibonese. Anche il centrocampista Anzelmo ha manifestato la volontà di andare a Messina in Serie C.

Negli ultimi giorni si è aggiunto un altro partente, Borgia, passato al Montevarchi. Intanto, dai primi di agosto, la squadra partirà per il ritiro di Camigliatello.

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 19:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print