NEC Nijmegen, ufficiale l'ingaggio di Sandler meteora nel Man City

17.08.2022 10:45 di  Maria Lopez   vedi letture
NEC Nijmegen, ufficiale l'ingaggio di Sandler meteora nel Man City

Il N.E.C. ha acquistato Philippe Sandler. Il 25enne difensore centrale ha firmato per tre stagioni a Nijmegen. Sandler, nato ad Amsterdam, ha frequentato l'accademia giovanile dell'Ajax. Nell'estate del 2016, il difensore si è trasferito al PEC Zwolle, dove si è guadagnato il trasferimento al Manchester City dopo due stagioni. Dopo periodi di noleggio presso RSC Anderlecht, Troyes e Feyenoord, N.E.C. de mandekker ora senza trasferimento a Nijmegen.

Il direttore tecnico Ted van Leeuwen afferma: “Philippe Sandler è uno dei difensori più talentuosi e versatili dei Paesi Bassi. Grande, veloce, elegante, intelligente, di testa forte ed eccellente sulla palla. Gli infortuni in tutti i tipi, tuttavia, gli hanno giocato brutti scherzi nella sua carriera. Lo staff medico di N.E.C. ha dato il via libera dopo un meticoloso sopralluogo: il danno non è permanente e attraverso un sofisticato programma Philippe dovrebbe essere pronto a giocare nel prossimo futuro. Per NEC una grande acquisizione. Per ora e per il futuro”.

“Sono felice di essere a Nijmegen. Il periodo passato è stato difficile a causa degli infortuni, ma ora è il momento di guardare avanti. Il piano che il club mi ha delineato mi ha davvero attratto e vedo un grande ruolo per me qui. Le prossime settimane riguarderanno l'essere in forma al cento per cento, in modo che io possa essere di valore nel gruppo in seguito. Non vedo l'ora di tornare al lavoro e non vedo l'ora di partecipare alle gare del NEC", ha affermato Philippe Sandler.