Werder Brema, il laterale mancino Jung ha rinnovato

24.02.2023 00:15 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Werder Brema, il laterale mancino Jung ha rinnovato

Ora l'inchiostro è asciutto: il difensore Anthony Jung ha prolungato il suo contratto con il Werder Brema. Lo ha annunciato giovedì mattina Clemens Fritz, capo dello scouting e del calcio professionistico dei biancoverdi.

“Tony è stato una costante con noi fin dall'inizio. Ha assolutamente soddisfatto le aspettative dentro e fuori dal campo e siamo contenti che sia rimasto con noi. È un titolare e si è affermato sul lato sinistro. È diventato una parte importante del nostro team”, spiega Clemens Fritz.

Il 31enne non vede l'ora che arrivi il resto del tempo sull'Osterdeich. “È stato un periodo emozionante e di successo a Brema da quando ci siamo trasferiti dalla Danimarca. Abbiamo una buona squadra in cui tutto è assolutamente giusto. Anche io e la mia famiglia ci sentiamo molto a nostro agio in città, quindi sono felice di far ancora parte del Werder Brema".

Anthony Jung è arrivato a Osterdeich da Brondby Copenhagen nell'estate del 2021. Il difensore ha collezionato 21 presenze in Bundesliga (2 gol), 30 presenze in seconda divisione (2 gol) e 2 partite di DFB-Pokal con il Werder.