Il 10 ottobre a Genova amichevole con il Brasile, inizia il percorso verso il Mondiale del 2023

30.09.2022 22:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il 10 ottobre a Genova amichevole con il Brasile, inizia il percorso verso il Mondiale del 2023

In occasione della Gara Amichevole tra le Nazionali Femminili di ITALIA-BRASILE in programma il prossimo Lunedì 10 Ottobre alle 18.30 presso lo Stadio “Luigi Ferraris” di GENOVA, la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, sta organizzando diverse iniziative che renderanno Genova “Città Azzurra”.

Tali iniziative costituiranno un’importante occasione di coinvolgimento e condivisione, per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio ed i valori positivi, quali il TIFO CORRETTO e l’INCLUSIONE. 

aPertanto, con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione all’evento, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti disponibili messi a disposizione dalla FIGC. 

Per poter usufruire di tale opportunità la FIGC mette a disposizione delle Scuole Calcio e delle Società del territorio la possibilità di assistere alla gara, distribuendo biglietti gratuiti per il settore “DISTINTI”, attraverso la richiesta di Biglietti per Gruppi destinati alle Società affiliate alla FIGC.