Casale, il diesse Fasce lavora a cinque riconferme

13.07.2020 07:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
Casale, il diesse Fasce lavora a cinque riconferme
© foto di NotiziarioCalcio.com

Silenzio non vuol dire mancanza di attività. Seppur condizionati dai limiti imposti dal periodo difficile dovuto all'emergenza Covid-19 per rimettere in moto il “motore” Casale, la società sta lavorando dietro le quinte per preparare la rosa che affronterà la serie D 2020/21.

Il direttore sportivo Giovanni Fasce incontrerà nei prossimi giorni Poesio, Di Renzo, Cintoi, Todisco e Coccolo: “Abbiamo già avuto l’opportunità di parlarci – puntualizza Fasce – nei prossimi giorni ci auguriamo di poter raggiungere un accordo che ci consenta di avvalerci ancora del loro preziosissimo contributo”.

Oltre ai giocatori, un altro fronte di trattativa è legato alla conduzione tecnica: “Ho parlato nei giorni scorsi con mister Buglio e ci incontreremo nuovamente la prossima settimana; metteremo sul tavolo le nostre riflessioni e speriamo di poter arrivare a un accordo” Ultimo pensiero dedicato alla memoria di Gigi Franzin, ex giocatore nerostellato e nostro appassionato tifoso, di cui oggi si sono svolte le esequie che hanno visto la commossa partecipazione di quanti gli sono stati amici e compagni di tifo nelle tante domeniche passate al Natale Palli.