Fanfulla e Vigor Senigallia sulle tracce di 24enne attaccante di proprietà del Foligno

19.05.2022 13:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: ValleUmbraSport
Fanfulla e Vigor Senigallia sulle tracce di 24enne attaccante di proprietà del Foligno

Il bomber Antonio Di Nicola ha messo la firma anche sull’ultima partita in Eccellenza della Ducato Spoleto, ma la sua rete non è bastata ad evitare la retrocessione. Il 24enne “Airone di Cascia” ci ha provato in tutti i modi, segnando ben 18 reti in campionato, ma lo spareggio play off contro l’Angelana è stato fatale.

Per Di Nicola è stata comunque una stagione da incorniciare, che gli ha permesso di esprimersi secondo le sue potenzialità, dimostrando il proprio valore tecnico.  Inutile dire che quasi sicuramente le strade dell’Airone di Cascia e della Ducato Spoleto sono destinate a separarsi perché il giocatore è già finito nel mirino di diverse società. Più di uno squillo è già arrivato dalla serie D.

A sondare il terreno, secondo i bene informati, sarebbe stato il Fanfulla, storica società della provincia di Lodi (Lombardia), che disputa il campionato di serie D. Gli osservatori locali della società lombarda avrebbero seguito anche il giocatore durante il campionato assistendo alle partite della Ducato.

Sull’attaccante di proprietà del Foligno però ci sarebbe anche la Vigor Senigallia, neopromossa nel campionato di serie D. Il giocatore umbro ha già avuto più di un’esperienza nelle Marche dove ha già vestito le maglie della San Marco Lorese e del Camerino.