Torres, gli annunci di oggi e non solo: il mercato dei sassaresi

22.07.2021 22:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roberto Pinna - centotrentuno.com
Torres, gli annunci di oggi e non solo: il mercato dei sassaresi

Un estate rovente e carica di sogni in casa Torres. La nuova società Abinsula dopo aver preso in mano il timone ha ufficializzato il nome del nuovo presidente, Stefano Udassi, poi quello del direttore sportivo Andrea Colombino e infine l’allenatore Alfonso Greco con il suo staff. Il mercato si è aperto con il botto dell’annunciato ritorno di bomber Gigi Scotto al Vanni Sanna. Ma sembra essere solo l’inizio.

Difesa
Per la porta il club sassarese ha scelto l’accoppiata ex Latte Dolce fatta di esperienza e voglia di emergere composta da Garau e Urbietis. In difesa gli esterni saranno l’ex Latte Dolce e scuola Genoa Mukaj e il talentuoso 2003 in arrivo dal Foligno Edouard Dita. Al centro della difesa si lavora per portare al Vanni Sanna esperienza grazie al duo Dametto-Antonelli.

Centrocampo
Sfumata la pista Arvia, uomo chiesto da Greco, in mezzo al campo ci saranno gli acquisti forse più di peso di tutta la squadra rossoblù. Ha già trovato l’accordo con la Torres l’ex Muravera classe 2000 Kalifa, uno degli under più osservati di tutto il Girone G. Come profili di esperienza ci saranno i ritorni di Jack Demartis più quello dell’ormai ex Latte Dolce Daniele Bianchi. Qualità e quantità invece con Piredda e Masala, anche lui di ritorno a Sassari.

Attacco
In avanti oltre a Scotto ci sarà da gestire il giovane Mascia, 2002 che dopo l’ultima stagione da goleador in casa Torres ha diverse offerte. Sfumato uno dei primi obiettivi come Nino Pinna, che ha già trovato l’accordo con l’Arzachena. Come punta da affiancare a Scotto piace anche l’ex Nocerina Adama Diakite.