Il Treviso FBC 1993 nel corso della conferenza stampa odierna ha ufficializzato l’approdo nel capoluogo della Marca di Romano Perticone.

Nato a Melzo nel 1986, il difensore centrale approda a Treviso dopo aver disputato 485 gare nei professionisti e 9 reti. Un importante bagaglio di esperienza sarà quindi a disposizione di Mister Florindo che avrà quindi un Perticone in più per affrontare la prossima stagione in Serie D.

Cresciuto nelle giovanili del Milan, con cui ha debuttato in prima squadra, il nuovo difensore biancoceleste ha vestito nell’ordine le maglie di Pizzighettone, Verona, Cremonese, Livorno (27 presenze in Serie A nel 2009-10), Sampdoria, Modena, Novara, Empoli, Trapani, Cesena e Salernitana fino ad arrivare nel settembre del 2019 a Cittadella con cui ha disputato le ultime 4 stagioni nel campionato di Serie B.

“ Siamo qua ad aggiungere un altro tassello per il Treviso Calcio non indifferente. Romano è un giocatore che ci potrà aiutare a 360°– sono le prime parole di Marco Pinzi in Conferenza Stampa – Ringrazio il Direttore per il lavoro svolto che ha portato Romano Perticone a Treviso”.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 29 luglio 2023 alle 19:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print