ufficiale

Nuovo centrocampista per il Giarre

04.08.2021 19:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuovo centrocampista per il Giarre

Giarre 1946 è lieta di comunicare di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Walter Cozza, centrocampista centrale, nato a Catania il 21 maggio 1997.

Centrocampista dai piedi buoni che tra i punti di forza possiede visione di gioco e intelligenza nell'impostazione della manovra d'attacco. Cresciuto nel Settore Giovanile del Calcio Catania, vanta oltre 80 presenze in serie D con le maglie di Noto, Igea Virtus, Paternò e Acireale e un intermezzo in Serie C con la maglia della Sicula Leonzio laddove colleziona oltre 30 presenze.

Queste le prime parole in gialloblu del playmaker etneo: "Devo ringraziare la società, il Direttore Sportivo Fabio Arena e il mister Gaspare Cacciola. Arrivo in una società importante, che mi ha voluto fortemente. Troverò un gruppo di calciatori che conosco e apprezzo calcisticamente e che, molti di questi, sono amici anche fuori dal rettangolo di gioco. Al Giarre non posso che augurare di essere protagonista. Lavoreremo sodo per crescere e compiere quel salto di qualità".