Un legame che si rafforza e dà garanzia di affidabilità e continuità all’intero ambiente nerazzurro: il Bisceglie Calcio 1913 ha ufficializzato la conferma di Francesco Baietti come portiere della Prima Squadra per la stagione 2025/2026.

L’estremo difensore, nato a Torre del Greco il 16 giugno 2003 e dotato di un curriculum di tutto rispetto ancor prima di approdare in nerazzurro lo scorso mese di ottobre, ha indossato per la prima volta la maglia di portiere del Bisceglie nella partita contro l’Atletico Racale, in terra salentina, il 6 ottobre 2024, concludendo senza subire gol (0-0 il punteggio).

Di fatto, è stato il primo di ben 15 match con la porta inviolata in 30 presenze tra campionato e playoff, una media impressionante. Il portiere campano si è rivelato un'autentica garanzia tra i pali della porta nerazzurra, reattivo all’occorrenza e solido in uscita, mostrando anche un’ottima proprietà di palleggio, qualità per cui è stato spesso utilizzato per avviare l’azione con la palla a terra.

In calce alla nota del club leggiamo: "Siamo certi che Baietti onorerà al meglio anche la prossima stagione: l'intera famiglia stellata augura al "numero 1" del Bisceglie un caloroso in bocca al lupo per il prossimo campionato!".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 00:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print