Il centrocampo del Bisceglie calcio si arricchisce di un giocatore di sicuro talento, che la società nerazzurra ha strappato non senza difficoltà alla
concorrenza di un gran numero di club: diamo il benvenuto ad Adrian Castro.

Nato a Pinos Puente, in Andalusia (Spagna), il 2 maggio del 1997, Castro è un centrocampista centrale dalle ottime qualità individuali, tanto da poter essere schierato anche sulla tre quarti.

È cresciuto nel Granada, dove oltre a completare il percorso nel settore giovanile è stato protagonista anche nella squadra B, successivamente ha vestito
le maglie di Huétor Tájar, Guadix, Artarfe, La Roda, Guadalajara e Navalcarnero, scegliendo poi il trasferimento in Italia, al Rapallo Ruentes, nel gennaio 2023.

Dopo  l’esperienza in Liguria si è spostato per un breve periodo alla Massese, prima di cambiare prospettiva e optare per la Puglia, nello specifico per il Manduria, nell’annata 2023/2024.

Scelto dal Canosa all’inizio della passata stagione, ha poi accettato l’offerta dell’Afragolese nell’Eccellenza campana, prima di un ulteriore trasferimento, stavolta a Tivoli, a gennaio 2025.

Il 2025/2026 segna dunque il ritorno in Puglia di Adrian Castro, che punta forte a diventare, sotto la guida di Mister Pino Di Meo, uno degli uomini chiave della rosa del Bisceglie.

In calce alla nota leggiamo: "Sappiamo che Adrian darà il massimo: il “Ventura” lo attende!".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 14:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print