Il Sant'Antonio Abate 1971 ha ufficializzato un importante colpo di mercato in vista della prossima stagione. La società campana ha infatti annunciato tramite i propri canali social l'ingaggio dell'attaccante Vittorio Cuomo per la stagione sportiva 2024/25.

Cuomo, classe 2002, è un centravanti di notevole stazza fisica: con i suoi 195 centimetri di altezza, promette di essere un'arma preziosa per il reparto offensivo della squadra abatese. Il giovane attaccante porta con sé un bagaglio di esperienze interessanti nonostante la giovane età.

Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, Cuomo ha già avuto modo di mettersi alla prova in diverse realtà calcistiche. La scorsa stagione lo ha visto iniziare nel Girone D della Serie D, per poi concludere il campionato in Eccellenza con la maglia della Turris Molise. Non è stata la sua unica esperienza in quarta serie: due anni fa, infatti, ha militato nell'Ilvamaddalena nel Girone G di Serie D.

Questo acquisto dimostra la volontà del Sant'Antonio Abate di puntare su giovani talenti con esperienza nei campionati dilettantistici di alto livello. Le caratteristiche fisiche di Cuomo, unite alla sua giovane età e al potenziale di crescita, lo rendono un innesto potenzialmente decisivo per le ambizioni della squadra nella prossima stagione.

L'arrivo di Cuomo rappresenta un chiaro segnale delle intenzioni del club di rinforzare il proprio organico, puntando su un mix di fisicità e prospettiva per il reparto avanzato. I tifosi del Sant'Antonio Abate possono ora guardare con ottimismo alla stagione 2024/25, curiosi di vedere all'opera il loro nuovo attaccante.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 00:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print