Lo Scandicci mette le mani su un 2007 da 37 gol in 55 partite

Eccellenza Toscana
24.06.2024 22:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Lo Scandicci mette le mani su un 2007 da 37 gol in 55 partite

Lo Scandicci ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante Samuel Grottelli per la prossima stagione. Grottelli, classe 2007, arriva dalla Lastrigiana, dove ha dimostrato il suo talento nel settore giovanile.

Nelle ultime due stagioni, Grottelli ha segnato ben 37 gol in 55 gare, dimostrando di essere un attaccante di grande talento e prospettiva. La società Blues è convinta che questo ragazzo sarà un'aggiunta importante per la squadra, grazie alle sue qualità tecniche e alla sua voglia di mettersi in gioco.

Grottelli si aggregherà ad agosto alla Prima Squadra di mister Ventrice, dove avrà l'opportunità di dimostrare il suo valore e di crescere come giocatore. La società è convinta che Grottelli avrà un grande futuro nel calcio, e che lo Scandicci sarà la piazza giusta per lui per continuare a crescere e a migliorare.

Con l'ingaggio del giovane talento, lo Scandicci rafforza la propria rosa in vista della prossima stagione, sperando di poter contare sulla sua voglia di mettersi in gioco e sulle sue qualità tecniche per raggiungere gli obiettivi prefissati.