Il mercato della Pistoiese si anima con un nome che accende i sogni dei tifosi e gli animi della dirigenza: Lorenzo Benedetti. Il centrocampista è l'obiettivo principale per i movimenti in entrata del club arancione, una trattativa che, se concretizzata, potrebbe realmente spostare gli equilibri in vista della prossima stagione.

Su Benedetti si sono mossi molti club toscani, a testimonianza del suo valore e della sua importanza nel panorama calcistico regionale. Il ragazzo stesso, infatti, gradirebbe fortemente rimanere in Toscana, un fattore che gioca a favore della Pistoiese nella complessa corsa per assicurarsi le sue prestazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Pistoiasport, la Pistoiese gradirebbe in modo particolare portare Benedetti in arancione. L'interesse del club non è casuale: il profilo del centrocampista è considerato di altissimo livello, un rinforzo capace di elevare il tasso tecnico e tattico della squadra. La sua presenza in mezzo al campo aggiungerebbe qualità, visione di gioco e leadership, elementi fondamentali per qualsiasi ambizione di alta classifica.

L'eventuale acquisizione di Lorenzo Benedetti rappresenterebbe un vero e proprio "colpo" per la Pistoiese. La sua capacità di dettare i ritmi, recuperare palloni e inserirsi in fase offensiva lo renderebbe un giocatore chiave nello scacchiere tattico, in grado di incidere in maniera significativa sull'andamento delle partite.

Il direttore sportivo e l'intera dirigenza arancione sono al lavoro per trasformare questo sogno di mezza estate in realtà. La trattativa si preannuncia complessa, vista la concorrenza di altri club toscani, ma la volontà del giocatore di rimanere nella regione potrebbe essere un fattore decisivo. I tifosi della Pistoiese attendono con ansia sviluppi, nella speranza di vedere presto Lorenzo Benedetti indossare la maglia arancione e diventare il fulcro del centrocampo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 12:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print