Il Gladiator - attraverso una nota stampa - ha comunicato di aver tesserato l’atleta Dario Balzano. Difensore di grande esperienza che muove i primi passi col Sorrento con cui esordisce anche in prima squadra (C1) nel 2009.

Indossa le maglie di Avellino, Paganese, nuovamente Sorrento, Aversa Normanna, Novese, Lagonegro, Lupa Roma e poi torna in Campania con la Frattese. Pianura, due stagioni con la Puteolana (vittoria del campionato di Eccellenza), Savoia, Pompei (altra promozione in D) e nelle ultime due stagioni all’Ercolanese. E’ un terzino molto duttile che può giocare sia a destra che sinistra.

“Arrivo in un club storico e sono onorato di poter indossare questi colori. Ringrazio la dirigenza e mister Platone che hanno creduto in me e sono felice perché mi sento come in una grande famiglia. Ci attende una stagione impegnativa, spero esaltante e che possa regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi. So che si aspettano molto da noi e dico solo che ogni domenica daremo tutto per il Gladiator. Ho trovato un gruppo molto coeso fatto di amici prima di tutto. Un vantaggio perchè i tempi per amalgamare la squadra si abbassano notevolmente. Sono bello carico per questa nuova avventura. Forza Gladiator”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print