Poggibonsi, ufficializzato l'ingaggio di un portiere ex Serie D

Eccellenza Toscana
13.07.2020 00:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
Poggibonsi, ufficializzato l'ingaggio di un portiere ex Serie D

Il Poggibonsi ha comunicato di essersi assicurato il diritto alle prestazioni sportive del portiere Lapo Motti. Estremo difensore di grande affidabilità, Motti è stato artefice di due annate di alta classifica in Serie D con la maglia dell’Adriese.

Il nuovo numero uno del Leone ha compiuto l’intera trafila nel settore giovanile dell’Empoli, venendo aggregato anche alla prima squadra biancoazzurra, allenata da Giovanni Martusciello.

Nel massimo campionato dilettantistico Motti ha giocato inoltre con Clodiense e Real Forte dei Marmi Querceta. Il calciatore classe 1998 nella scorsa stagione ha difeso i pali del San Gimignano Sport.

Le prime dichiarazioni di Lapo Motti: ”Ringrazio la Società per la fiducia ed il Direttore dell’Area Tecnica Aleandro Aiazzi per avermi portato con sé anche a Poggibonsi, dopo l’avventura vissuta assieme a San Gimignano. Non sono una persona molto loquace, perché preferisco che sia sempre il campo a parlare. Sottolineo soltanto che ho tanta voglia di ricominciare e che sono onorato di essere arrivato in una piazza prestigiosa, dove si respira calcio in ogni angolo della città”.