UFFICIALE: Castelvetro, riconfermati i difensori Zironi e Pacella

Eccellenza Emilia Romagna
19.05.2022 23:15 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Castelvetro, riconfermati i difensori Zironi e Pacella

La società ACD Castelvetro di Modena ha comunicato il rinnovo degli accordi con i difensori Andrea Zironi ed Alberto Pacella per la stagione 2022/2023.

Entrambi sono stati punti fermi dello schieramento di mister Cattani nell'ultima stagione ed oltre a ciò si sono dimostrati due professionisti, affidabili ed un punto di riferimento per i compagni più giovani.

"Ho scelto di continuare il mio percorso nel Castelvetro, perché il progetto della società è ambizioso nel fare una grande stagione il prossimo anno - afferma Zironi - l’ambiente che si è creato , dentro e fuori dal campo, ha contribuito a rendere la squadra unita per poter affrontare la nuova stagione al meglio. Personalmente ho molta fiducia nelle potenzialità di questa squadra e nella sua stessa crescita. A livello di squadra come detto precedentemente speriamo di fare un campionato competitivo puntando ad obiettivi importanti. Sempre forza Castelvetro!".

"Sono contento che staff, società e compagni siano stati entusiasti della mia stagione - dice Pacella - devo tutto al mister per ora che mi ha permesso di trovare continuità. Questa è una società che punta sui giovani, non si ha paura di rischiare. Questo è anche il mio pensiero e non potevo non sposare la causa. Spero di continuare così dal punto di vista personale ed il gruppo, unito, sicuramente lotterà per raggiungere obiettivi importanti."