La Lastrigiana ha annunciato nei giorni scorsi l'ingaggio di Michel Cruciani come nuovo direttore sportivo della Prima Squadra. Una svolta significativa per l'ex centrocampista, classe 1986, che appende ufficialmente gli scarpini al chiodo per intraprendere un percorso professionale diverso, rimanendo comunque nel mondo del calcio ma in una veste dirigenziale.

Cruciani lascia alle spalle una lunga e consolidata carriera da calciatore che lo ha visto protagonista per oltre quindici anni sui campi di Serie C e Serie D. Nel suo curriculum spiccano le esperienze con club di prestigio come Virtus Lanciano, Casertana, Benevento, Siena e Lucchese, dove ha dimostrato notevoli qualità tecniche e doti di leadership.

Con questa nomina, la società toscana punta a rafforzare l'assetto tecnico-organizzativo della Prima Squadra in vista dei prossimi impegni stagionali. Nel comunicato ufficiale, la ASD Lastrigiana ha sottolineato con entusiasmo l'arrivo del nuovo dirigente: "Esperienza, leadership e passione al servizio della nostra squadra".

Il club biancorosso si affida dunque a una figura che, grazie al bagaglio di conoscenze maturate sul campo come professionista, potrà contribuire significativamente allo sviluppo del progetto sportivo e alla crescita complessiva della società.

Per Cruciani inizia ora una nuova sfida professionale, dove potrà mettere a frutto la competenza e la passione per il calcio acquisite durante la sua carriera di giocatore.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 07:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print