ufficiale

Doppio rinforzo dal mercato in casa Montecatini

Eccellenza Toscana
02.06.2023 00:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppio rinforzo dal mercato in casa Montecatini

Lorenzo Lucchesi (2000) è un nuovo giocatore del Montecatini. Difensore mancino, all’occorrenza esterno a tutta fascia, ha giocato con Aglianese, Tau Altopascio per tre stagioni, vincendo fra l’altro il campionato di Eccellenza, e Atletico Lucca.

La retroguardia si rinforza anche con Gianni Del Carlo (1993). Proviene dal Marginone, in Eccellenza ha giocato con GhiviBorgo, Lampo e Lammari. In Promozione Gianni Del Carlo, centrale di personalità e prestanza fisica, ha vestito le maglie di Real Cerretese e Folgor Marlia.

Il d.s. Simone Mariotti aveva già annunciato nei giorni scorsi altri nuovi arrivi. Dal Firenze Ovest rientra Federico Marseglia (1999), ex Tuttocuoio, Pontedera, un esterno destro che aveva già collezionato 20 presenze e 1 gol in biancoceleste, e che in rossoblù aveva coperto il ruolo vacante per l’improvvisa partenza di Niccolò Nencioli. Dalla Larcianese, dove è cresciuto, è arrivato a rinforzare la mediana Edoardo Volpi (1999). Il centrocampo si rimpingua anche con Alberto Cortesi (1999), in entrata dall’Academy Porcari con uno score di 4 reti in stagione.

Con le conferme annunciate nei giorni scorsi, si avvicina l’obiettivo di portare la rosa a 25 giocatori, di cui 3 portieri.