ufficiale

La Scafatese annuncia iol ritorno del "Cobra"

15.04.2021 16:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: La Scafatese annuncia iol ritorno del "Cobra"

Un ritorno importante per la Scafatese Calcio 1922: la società giallobleu comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per il ritorno dell’attaccante esterno Gianmarco Mascolo, già in maglia canarina all’inizio della stagione, prima dello stop dovuto alla pandemia.
Quello del “Cobra”, che aveva siglato tre reti nelle prime tre uscite annuali, rappresenta un ritorno importante per la rincorsa alla Serie D, così come ha spiegato anche il Direttore Generale Ramon Taglianetti:

“Adesso siamo completi tatticamente, aver raggiunto l’accordo con Gianmarco è una cosa che ci riempie di orgoglio perché è una dimostrazione di quanto abbiamo lavorato con passione e professionalità in questi mesi. Ora si può dire che con questo tassello la rosa è praticamente al completo, soprattutto per quel che riguarda l’11 titolare, coperto in tutti i ruoli. È il frutto della programmazione sottolineato dall’importante mercato fatto in questi mesi: avevamo programmato di fare 4 acquisti, avevamo degli obiettivi e li abbiamo perseguiti, non ci siamo accontentati delle seconde scelte. Ci sono stati dei momenti difficili in cui tutti gli uomini che volevamo erano troppo distanti, ma alla fine siamo stati premiati. Adesso siamo una squadra completa e tutti gli addetti ai lavori ci reputano come una delle favorite per la promozione in Serie D”.