ufficiale

Santa Maria Cilento, firma un 25enne centrocampista

10.07.2024 14:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Santa Maria Cilento, firma un 25enne centrocampista

La Polisportiva Santa Maria Cilento continua la sua attività di mercato. La squadra giallorossa è entusiasta di annunciare l'ingaggio di Francesco Vatiero. Nato nel 1999, Vatiero è un centrocampista che ha partecipato a numerosi campionati di Serie D con squadre di alto livello come il Manfredonia, la Nocerina, il Costa d'Amalfi e il Solofra. Nella scorsa stagione, ha vestito la maglia del Castel San Giorgio.

Di seguito il comunicato stampa dei campani: "Prosegue senza sosta il mercato della Polisportiva Santa Maria Cilento. La società giallorossa è lieta di ufficializzare l’acquisto di Francesco Vatiero.

Di ruolo centrocampista, classe 1999, Vatiero ha disputato diversi campionati di Serie D militando in formazioni di livello come il Manfredonia, la Nocerina, ma anche esperienze con il Costa d’Amalfi e il Solofra. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Castel San Giorgio.

“A Santa Maria incomincia per me una nuova sfida che ho voluto cogliere sin dal primo momento in cui sono stato chiamato. Conosco bene la società, che ringrazio per l’interessamento, e ho voglia di mettere in mostra le mie capacità. A disposizione di mister Quintiero per partire subito con il giusto piglio e iniziare alla grande la stagione”, evidenzia Vatiero".