ufficiale

Un 31enne numero nove per il Pavia

15.09.2021 19:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Un 31enne numero nove per il Pavia

Serviva un attaccante, un numero NOVE. Una prima punta da area di rigore. Di quelle di peso, di quelli alti un metro e ottantasei centimetri, quelli che possono fare la differenza con il pallone tra i piedi. Il mister Omar Albertini ne aveva bisogno ed è stato accontentato, come è giusto che sia in una società ambiziosa come l’AC Pavia 1911 che vuole dare un nuovo segnale di forza, di grande ambizione a tutta la piazza azzurra.

Il presidente Giuseppe Nucera e il dg Ettore Menicucci sono lieti di annunciare l’arrivo di Andrea Razzitti, classe 1989. L’attaccante si è già messo a disposizione del tecnico azzurro in vista dell’esordio di domenica pomeriggio al Pietro Fortunati.

Descrivere Andrea? Basta guardare il video di alcuni dei suoi tanti goal in carriera in più di 150 gare giocate. Partite divise tra Serie B, Lega Pro e Dilettanti. Un attaccante con la valigia in mano che dove ha giocato ha sempre lasciato il segno.

Seguito a lungo dal club azzurro, corteggiato e ora che ha detto sì tutta la famiglia del Pavia Calcio gli dà il benvenuto.