United Borgoricco Campetra esagerato: firma centravanti ex Pergolettese e Pro Patria

Eccellenza Veneto
12.06.2024 22:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
United Borgoricco Campetra esagerato: firma centravanti ex Pergolettese e Pro Patria

Altra «new-entry» di spessore per lo United Borgoricco Campetra, che puntella ulteriormente il reparto avanzato assicurandosi il centravanti Elia Bortoluz.

Nato il 29 marzo del 1997, il nuovo «puntero» rossobiancoblù è cresciuto nelle giovanili di Venezia e Cittadella prima di essere acquistato dal Torino: tra i «grandi» sboccia alla Pro Patria, dove rimane due anni vincendo il campionato di serie D, ed esplode alla Pergolettese, con cui trionfa nuovamente in serie D e disputa tre campionati di Lega Pro.

La rottura del crociato lo induce a ripartire dal Villa Valle prima dell’ultima stagione vissuta a metà tra Mestre (serie D) e Spinea (Eccellenza).
«Le prime impressioni di questa nuova avventura sono state estremamente positive – le parole di Elia – Ho trovato persone motivate e con tanta voglia di mettersi in gioco per raggiungere obiettivi importanti. Vengo da due anni particolari, in cui due grossi infortuni non mi hanno permesso di rendere al meglio. Ho scelto lo United per rimettermi in gioco, consapevole di potermi togliere ancora delle belle soddisfazioni sia personali che di squadra».