Urbania, c'è un rinnovo di contratto che commuove

24.06.2024 19:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Urbania, c'è un rinnovo di contratto che commuove

L'Urbania ha annunciato il ritorno in campo ed il rinnovo di contratto di Mirko Bicchiarelli per la prossima stagione. Il giocatore, cresciuto nel vivaio durantino, era stato costretto a fermarsi a causa di un brutto infortunio al legamento crociato quasi un anno fa.

Bicchiarelli ha alle spalle diverse stagioni in Eccellenza, oltre ad aver contribuito alla risalita della squadra dalla Promozione nella stagione 2022/23. Il suo senso dell'inserimento e il fiuto del gol saranno sicuramente apprezzati da mister Lilli.

La società ha espresso la propria soddisfazione per il ritorno in campo di Bicchiarelli, sottolineando l'importanza di avere giocatori di talento e di esperienza come lui nella rosa. L'Urbania è convinta che Bicchiarelli sarà in grado di fornire un contributo importante alla squadra nella prossima stagione.

Con il ritorno di Bicchiarelli, l'Urbania rafforza la propria rosa in vista della prossima stagione, sperando di poter contare sulla sua esperienza e sulle sue qualità tecniche per raggiungere gli obiettivi prefissati.