La Valenzana Mado continua a costruire la rosa per la prossima stagione di Eccellenza, con l'obiettivo di confermarsi protagonista nel campionato. Dopo le prime conferme, la società ha annunciato la permanenza di altri due giocatori importanti: Luca Palazzo e Davide Spriano.

Palazzo, centrocampista classe '87, ha collezionato 11 presenze e una rete nell'ultima stagione, dimostrando di essere un elemento prezioso per lo scacchiere tattico di mister Pellegrini. Spriano, invece, è un centrocampista classe '98 che ha disputato 26 partite nel 2023-2024, segnando anche due gol.

La società è felice di poter contare su questi due giocatori esperti e affidabili, che daranno sicuramente un contributo importante per raggiungere gli obiettivi prefissati. La Valenzana Mado continua quindi a lavorare per costruire una rosa competitiva e pronta a lottare per le prime posizioni in classifica.

Questo il comunicato del club:

Luca Palazzo vestirà ancora la maglia della Valenzana. Bandiera rossoblù, giunto a Valenza per la prima volta nel gennaio 2010, è alla sua terza esperienza con la Valenzana. Per 254 volte è sceso in campo indossando i nostri colori, segnando 43 gol complessivi dal campionato di Promozione alla Serie C2. Felici di averti ancora con noi Luca!

Davide Spriano sarà ancora un giocatore della Valenzana. Primo acquisto della scorsa estate, è arrivato a Valenza per alzare il livello del centrocampo ed ha mantenuto pienamente fede alle promesse. Un’altra gradita conferma!

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 00:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print