Andrea Avella è uno di quegli elementi che non vuole far mancare mai la sua presenza al raduno estivo dell'Equipe Campania al "Vallefuoco" di Mugnano. Il centrale difensivo classe '98 sta lavorando duro in questi giorni col gruppo partenopeo nonostante l'accordo in tasca con la Boys Caivanese, neopromossa in Eccellenza.

"L'Equipe Campania per noi è non solo una famiglia nella quale ci ritroviamo ogni estate con grande piacere perché ci conosciamo praticamente tutti, ma anche un luogo dove poter lavorare in maniera seria, professionale e moderna - ci dice il difensore, lo scorso anno all'Ercolanese -. C'è uno staff, tecnico e organizzativo, attento ad ogni minimo particolare e non ci manca davvero nulla, dalle piccole cose quotidiane alle metodologie di lavoro che ci consentono di presentarci al meglio nei ritiri che ci aspettano. Ovviamente il merito principale è del leader di questo progetto, Antonio Trovato, che ringrazio per l'ospitalità". 

"Un bilancio della stagione ad Ercolano? C'è ancora rammarico per i play-off non raggiunti in extremis - prosegue Avella -. Nel calcio succede anche questo ma abbiamo visto sfumare un obiettivo alla nostra portata. La trattativa con la Boys Caivanese nasce per volontà del Direttore Gennaro Esposito e del tecnico Salvatore Ambrosino, il mister peraltro lo ritrovo dopo l'esperienza comune ad Ercolano. Ringrazio entrambi per la fiducia accordatami. So che persone sono e per me è stato facilissimo accettare la loro proposta. Gli obiettivi? Dobbiamo solo lavorare al massimo, sul resto meglio non sbilanciarci e mantenere un profilo umile". 

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 20:50
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print