Una delle più grandi sorprese di questa finestra di mercato arriva direttamente dalla Serie D, con un colpo di scena inatteso che riguarda il centrocampista romano Simone Icardi. Sembrava tutto fatto per il suo approdo al Tivoli, ma la trattativa ha subito un clamoroso ripensamento dell'ultimo minuto da parte del calciatore.

Il "no" inaspettato alla maxi-offerta

Icardi, classe 1996, reduce da un inizio di stagione trascorso alla Nocerina, era ritenuto un affare ormai in dirittura d'arrivo per il club tiburtino. La società aveva messo sul piatto una maxi offerta per assicurarsi le prestazioni del mediano. Tuttavia, nonostante la proposta economicamente vantaggiosa, il calciatore ha inaspettatamente fatto marcia indietro, rifiutando l'offerta.

Il dietrofront sulla via della sede e l'abbraccio Trastevere

La svolta è stata tanto repentina quanto singolare. Il centrocampista ha avuto un ripensamento decisivo proprio mentre si stava recando in sede per finalizzare l'accordo. La sua decisione ha virato in favore di un'altra proposta, quella che lo legherà al Trastevere.

Accettando l'offerta del club capitolino, Icardi si prepara a tornare immediatamente nel Girone G di Serie D, un contesto che conosce bene e in cui potrà subito mettersi a disposizione. Il suo arrivo rappresenta un rinforzo significativo per il Trastevere, che si assicura un centrocampista nel pieno della maturità e con notevole esperienza in categoria.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 13:39
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print