Domani si conoscerà il futuro di Sabah Kerjota, esterno offensivo albanese che compirà 23 anni il prossimo 14 Agosto: secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, infatti, il calciatore firmerà domani con un top club di Serie D.

Kerjota viene da due stagione fantastiche alla Vigor Senigallia: in due annata nel girone F di Serie D, infatti, ha siglato non solo 19 reti, ma ha fornito la bellezza di 29 assist. Numeri da capogiro: tra gol e assist è entrato in 48 reti siglate dalla compagine marchigiana.

Ma quale sarà la sua prossima squadra? Vi abbiamo già scritto QUI del forte interesse di due squadre, ovvero Sambenedettese e Piacenza. Nelle ultime ore si era sparsa anche la voce Pistoiese, ma la pista la riteniamo complicata, soprattutto per il modulo su cui sta lavorando il direttore sportivo Taibi, un 3-5-2 che non si sposa alla perfezione con la caratteristiche del calciatore.

E quindi? Noi puntiamo sulla Sambenedettese: da quanto ci risulta, quella rossoblù è sempre stata la prima scelta di Kerjota. Ma non sono escluse sorprese: la scorsa estate prima la Romania, poi la Turchia, sembravano le destinazioni del giocatore, che poi alla fine, un po' a sorpresa, scelse di restare a Senigallia.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 18:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print