La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Stefano Marchetti, direttore generale dell' Este, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Abbiamo obiettivi importanti, perché nelle ultime due annate abbiamo raggiunti risultati che non ci competono. Vogliamo fare molto meglio di quanto fatto negli ultimi due anni; il presidente ha dato la propria disponibilità per costruire una squadra importante. Sono assolutamente soddisfatto del lavoro svolto finora: staff e calciatori lavorano seriamente e con grande disponibilità».

Sulla lotta promozione: «Tra tutte la Luparense è irraggiungibile per me. Poi Clodiense, Cjarlins Muzane, a ruota Legnago e Campodarsego. Noi facciamo di tutto per rompere le scatole a tutte: vogliamo essere quella squadra che non ha paura di affrontare le big e vogliamo far capire che, contro di noi, sarà dura».

Cartigliano prossimo avversario: «Squadra tosta, un po' come noi non spende tantissimi soldi ma fa di tutto per fare un campionato dignitoso. In Coppa abbiamo vinto, ma fa parte già del passato: ci aspetta un match col coltello tra i denti».

Mercato chiuso? «Sì, seppur resta una finestra aperti: siamo a posto con i 23 calciatori che abbiamo».

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 21 settembre 2022 alle 09:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print